Circolare N. 86- Contributo per l’acquisto dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Catania ed iscritti nelle scuole secondarie di I grado

Si chiede ai genitori degli alunni della scuola media residenti nel Comune di CT e interessati al buono libro as 2020-2021 di inviare via e-mail all’indirizzo della nostra scuola  ctic88200t@istruzione.it, previa compilazione in ogni sua parte, il modello allegato entro il termine ultimo di Martedì 17 novembre 2020.

Si evidenzia che i medesimi genitori devono utilizzare l’aposito link indicato nell’allegata circolare per inoltrare l’istanza per usufruire del beneficio del buono libro.

Si allegano a tale fine sotto la voce “Allegati Circolare N. 86”:

• modello per il contributo del buono libro ordinario as 2020-21;
  • nota del Comune di Catania di data odierna 5-11-2020, prot. 340077, con le istruzioni da seguire in merito al contributo in oggetto.