Cos'è
Il registro elettronico gestisce dati personali riguardanti gli studenti (assenze, ritardi, uscite, giustificazioni, voti, note disciplinari, ecc.), dati che sono soggetti alle norme che tutelano la privacy.
I docenti possono accedere al registro elettronico attraverso i dati che vengono forniti dalla segreteria scolastica, username e password.
A cosa serve
Gestisce presenze, valutazioni e gli altri dati degli studenti
Come si accede al servizio
Attraverso nome utente e password rilasciate dalla segreteria
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Fratelli Cervi, n. 4 Misterbianco (CT)
-
CAP
95045
-
Orari
Dirigente: riceve per appuntamento
Segreteria
Dalle 11:00 alle 13:00( Lunedì )
Dalle 15:30 alle 16:30 ( Martedì)
Dalle 15:30 alle 16:30 ( Giovedì )
Dalle 8:30 alle 10:00 ( Venerdì )Per i docenti e ATA
Dalle 12:00 alle 13:00 ( Lunedì )
Dalle 9:00 alle 10:00 – dalle 15:00 alle 16:00 ( Martedì )
Dalle 11:00 alle 12:00 ( Mercoledì )
Dalle 12:00 alle 13:00 ( Giovedì )
Dalle 13:00 alle 14:00 ( Venerdì )
*I docenti riceveranno su appuntamento i genitori che ne dovessero fare richiesta in orari non coincidenti con l’orario di servizio. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
- Username e password
- Internet e dispositivo pc o smartphone
Tempi e scadenze
Contemporanea alla presa in servizio
Contatti
- Telefono: 0957556921
- Email: ctic88200t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
E' consigliata l'attivazione dell'autenticazione a due fattori