Registro elettronico
Scuola Pitagora

RE Docenti

Il registro elettronico gestisce dati personali riguardanti gli studenti

Cos'è

Il registro elettronico gestisce dati personali riguardanti gli studenti (assenze, ritardi, uscite, giustificazioni, voti, note disciplinari, ecc.), dati che sono soggetti alle norme che tutelano la privacy.

I docenti possono accedere al registro elettronico attraverso i dati che vengono forniti dalla segreteria scolastica, username e password.

A cosa serve

Gestisce presenze, valutazioni e gli altri dati degli studenti

Come si accede al servizio

Attraverso nome utente e password rilasciate dalla segreteria

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Fratelli Cervi, n. 4 Misterbianco (CT)

  • CAP

    95045

  • Orari

    Dirigente: riceve per appuntamento

    Segreteria
    Dalle 11:00 alle 13:00( Lunedì )
    Dalle 15:30 alle 16:30 ( Martedì)
    Dalle 15:30 alle 16:30 ( Giovedì )
    Dalle 8:30 alle 10:00 ( Venerdì )

    Per i docenti e ATA
    Dalle 12:00 alle 13:00 ( Lunedì )
    Dalle 9:00 alle 10:00 – dalle 15:00 alle 16:00 ( Martedì )
    Dalle 11:00 alle 12:00 ( Mercoledì )
    Dalle 12:00 alle 13:00 ( Giovedì )
    Dalle 13:00 alle 14:00 ( Venerdì )
    *I docenti riceveranno su appuntamento i genitori che ne dovessero fare richiesta in orari non coincidenti con l’orario di servizio.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

  • Username e password
  • Internet e dispositivo pc o smartphone

Tempi e scadenze

Contemporanea alla presa in servizio

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

E' consigliata l'attivazione dell'autenticazione a due fattori