Avviso: percorso di formazione per i docenti di sostegno senza specializzazione con contratto a tempo determinato

Si avvisano i docenti nominati sul sostegno senza specializzazione nell’ a.s. 2020-2021 che è stato programmato dall’ USR Sicilia un percorso di formazione fra coloro che hanno ricevuto un incarico a Tempo determinato.

In allegato sono indicate – attraverso nota dell’ USR citato n. 0027248 di odierna data- le modalità e/o le istruzioni per partecipare al corso in oggetto entro il termine di scadenza del 30 ottobre p.v.,  attraverso la compilazione del modulo on line reperibile al LINK inviato dalla scuola polo per l’inclusione che per gli istituti scolastici partecipanti nella provincia di Catania è l’ I.C. CALVINO.

Pertanto la modulistica da utilizzare è quella trasmessa dall’ USR Sicilia alla scuola polo per l’inclusione.