Circolare N. 9 – Uscita Autonoma scuola secondaria di primo grado

Si informano i genitori degli alunni di scuola secondaria di primo grado che il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma (disponibile in allegato alla presente circolare o reperibile sul sito alla voce Modulistica) deve essere presentato  in segreteria debitamente compilato in ogni sua parte e corredato necessariamente dalla fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori.

In mancanza del suddetto modulo non sarà consentita l’uscita autonoma degli alunni dalla scuola.

Tali disposizioni valgono anche per gli alunni che usufruiscono del servizio Scuolabus comunale.

I docenti che daranno lettura della circolare in classe sono invitati a far trascrivere sul diario la comunicazione in oggetto e a controllare successivamente che sia stata firmata per presa visione dai genitori o da chi ne fa le veci.